La spinta differente
Esperienza di guida unica
Il comfort e la grande manovrabilità del kick-scooter lo rendono facile da usare, per tutti.
Le gomme piene da 10 pollici non ti lasciano mai a terra e gli ammortizzatori resistono a urti e vibrazioni per farti scivolare nel traffico col massimo relax.
La larga pedana antiscivolo con capacità di carico fino a 200 kg rende il monopattino accogliente per ogni tipo di scarpa: anfibi, sneakers, tacchi… Nessun limite al tuo outfit mentre viaggi con MOIMOI.
Il grip sulle manopole è altissimo per darti il giusto feeling. Dalla spinta iniziale alla sterzata mentre guidi, fino all’arresto improvviso reso sicuro dal doppio sistema frenante.
L’impermeabilità di livello IP65 ti permette di non farti fermare nemmeno da pioggia o pozzanghere, grazie anche alle scanalature sul battistrada.
Potenza ed emozioni
La trazione posteriore è affidata al potente motore elettrico da 500 Watt di ultima generazione.
Puoi accelerare rapidamente fino alla velocità massima consentita di 25 km/h con un erogazione fluida e senza strappi.
La coppia del motore ti permette di affrontare salite fino al 20% di pendenza per raggiungere tutte le vette che vuoi.
La batteria ad elevata percorrenza ha un’autonomia di 45 km e recupera energia anche in fase di frenata, per estendere il tuo raggio d’azione alla città intera.
Dal display di bordo hai sempre sotto controllo la velocità di marcia e la carica della batteria.
Sai sempre in che direzione andare
Accedi alla MOIMOI APP e localizza tutti i kick-scooter attorno a te.
Raggiungilo col percorso più breve, sbloccalo ed inizia un nuovo viaggio.
L’area d’azione del monopattino è evidenziata nell’app, definita in accordo con le autorità locali per cambiare la mobilità urbana e abbattere il traffico in città.
Verifica la zona operativa per scoprire fin dove puoi arrivare. Finita la corsa, dall’app indicherai agli altri utenti dove stai lasciando il monopattino.
Ricorda: parcheggialo col cavalletto negli spazi destinati alle biciclette oppure in posizioni che non siano d’intralcio al passaggio.